DEBUG 1

L'Impresa Movedil opera nel settore del movimento terra dall'aprile del 1997 e in particolar modo si occupa di opere stradali in genere, rifacimento acquedotti e fognature, demolizioni, sgombero neve..

L'impresa a conduzione familiare, ha visto crescere il proprio bagaglio di esperienza grazie all'attestazione CQOP SOA ottenuta tre anni fa, e da qualche anno svolge maggiormente lavori con gli enti pubblici.

Da qui la certezza di aver tutte le carte in regola per raggiungere sempre più traguardi."





  Impresa Movedil FRAZIONE PIECOLLINA
62036 Pieve Torina (MC)
italia


Certifica la tua azienda. Richiedi ID anticontraffazione Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
RICHIEDI ID
Segnala un’eccellenza Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Segnala
Foto
edilizia Atlantia Costruzioni Generali srls

Impresa di costruzioni e ristrutturazione, con manodopera qualificata e specializzata nelle rifiniture finali operante su tutto il territorio regionale.

Foto
edilizia Calchèra San Giorgio

Calchèra San Giorgio
Centro di ricerca e formulazione di materiali specifici per il restauro, il risanamento e l'edilizia sostenibile.


Dallo studio delle antiche ricette del costruire, formulazione e produzione di materiali specifici per il restauro storico, archeologico, monumentale e per l’edilizia sostenibile.

Il Centro di Ricerca e Formulazione Calchèra San Giorgio, studia e produce materiali specifici per il restauro, l’edilizia sostenibile, il consolidamento strutturale ed il risanamento di edifici di interesse storico culturale, secondo le richieste progettuali, i modi storici del costruire e le originarie materie locali che connotano la qualità fisica delle strutture e la cultura che ad essa si accompagna.


Le struttura dei laboratori tecnologici e produttive sono tutte adattate alla ricerca ed alla produzione di materiali da cantiere, in piena aderenza con la Tradizione e la Regola dell’Arte, per dare sempre, e comunque, risposte puntuali alle richieste della Storia, delle Soprintendenze ed alle istanze dei Progettisti.


Le materie prime impiegate sono pure e naturali, scelte fra quante la storia del costruire, nelle varie culture locali, ci ha tramandato nella preziosa tradizione orale, nonché nella più conosciuta letteratura classica e la manualistica ottocentesca.

Ogni materiale prodotto segue uno specifico piano di controllo della produzione ed è certificato e marchiato CE, quindi conforme agli standard comunitari in termini di sicurezza e rispetto dei requisiti tecnici.


Foto
edilizia Ginesisolution Srl

Ristrutturazioni di appartamenti, ville e locali commerciali.

Staff composto da professionisti con esperienza trentennale, specializzato a coprire ogni fase lavorativa (non abbiamo i "tuttofare").

Progettazione e ristrutturazione chiavi in mano.

Foto
edilizia IMPRESA EDILE LA RINASCENTE

L'impresa edile La Rinascente ad Alcamo utilizza materiali di prima scelta per costruzioni e ristrutturazioni edili realizzate a regola d'arte, garantendoti il rispetto delle tempistiche nella consegna dei lavori. La Rinascente esegue lavori edili duraturi che prevedono l'utilizzo dei migliori materiali per la costruzione, progettazione edile e l'installazione dell'impiantistica sia civile che industriale.


Sempre disponibile a effettuare sopralluoghi, il team dell'impresa Edile La Rinascente ad Alcamo (Trapani) rilascia preventivi dettagliati, gratuiti e senza alcun impegno, permettendoti di riflettere con calma e di scegliere se affidarci o meno l'esecuzione dei lavori.


L'impresa Edile La Rinascente è specializzata nella costruzione di immobili a uso civile e industriale, come ville, appartamenti, uffici, capannoni e edifici pubblici e offre inoltre ristrutturazioni edili parziali e complete di case, ville, uffici e altri edifici pubblici e privati, oltre a effettuare il restauro di ville, complessi residenziali e edifici pubblici.


Esperienza, serietà e professionalità sono i tratti che contraddistinguono e permettono all'impresa edile La Rinascente di Alcamo in provincia di Trapani, di offrire servizi nel mondo dell'edilizia ineccepibili. Impresa Edile La Rinascente ad Alcamo è specializzata nelle ristrutturazioni edili di appartamenti, condomini, ville, ma anche edifici commerciali e industriali, offrendo soluzioni su misura delle tue esigenze.


Tra le nostre mansioni rientrano la carpenteria, le coperture edili in legno e in altri materiali, la realizzazione e il rifacimento di prospetti, le pavimentazioni, le tramezzature, gli isolamenti a cappotto e lavori edili come per esempio le pareti divisorie. Impresa Edile La Rinascente ad Alcamo sviluppa da diversi anni i progetti di strutture cosiddette “chiavi in mano” con la finalità di poter soddisfare totalmente qualsiasi aspettativa.